Connessione 12

19.02.2020

12 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


L'andamento energetico è come il flusso delle maree a tratti è in onda e poi c'è il ritirarsi delle acque .non è quiete o mancanza di forza sono transiti necessari di flusso. osservateli come il processo naturale più vi soffermate su un aspetto più lo prolungate e lo richiamate e comunque al di là di voi la marea ha il suo movimento e dinanzi a questo voi non potete nulla.

così sono anche le idee che percepite vostre sono flussi elettromagnetici che vibrano nell'aria che respirate , la marea non è solo del mare tutto il sistema cosmico sottostà a questi flussi il mare dell'aria , il mare d'acqua, il mare dei pensieri, il mare elettrico e dunque ci sono più e più correnti energetiche che confluiscono ed interagiscono a livello cosmico con impatto su il vostro sistema biologico che è anch'esso parte .

anche qui il galleggiamento è la migliore delle azioni che potete utilizzare poiché vi permette di percepire il flusso cosmico , il consegnarsi il procedere rapidi trasportati come una foglia dal vento .

utilizzate i sensi cosmici , percepite le molteplici correnti e flussi che vi attorniano e consegnatevi ad esse seppur nella presenza della visione grande.

nel piano fisico non c'è motivo di lottare e il lottare è solo il risultato dell'attaccamento e quanto più permettete al cosmo di condurvi quanto più tutto fluirà soavemente come in una danza voi siete il ballerino che segue il ritmo , che interpreta la musica e crea coreografie ma la musica / ritmo arriva dal cosmo e dunque lasciatevi guidare da esso.

la foglia non si domanda dove andrà finire quando il vento si placherà , la foglia sà che raggiungerà un posto perfetto per lei . così ogni volta che cercate garanzie, sicurezza per muoversi state pestando i piedi del vostro ballerino .

galleggiamento , fluire, percepire i flussi ritorno a voi, consegnarsi sono ottimi sistemi per divertirsi con il cosmo . in ogni istante una danza parte o prosegue nella melodia e come una musica ci sono temi che ricorrono , temi vivaci e temi lenti e tutto ciò rende piena la sinfonia , milioni di note e servono tutte voi che siete una nota, una melodia, un ritmo ne fate semplicemente parte.