Connessione 105-106-107

19.02.2020

105 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


L'aspetto vibrazionale è il fautore di tutto ciò che considerate, ogni evento, pensiero, emozione, suono, azione movimenta onde vibrazionali specifiche che si aggregano nel principio evolutivo. Tutto genera ed alimenta la frequenza evolutiva a prescindere, il movimento impulsico che governa l'ecosistema di vita pulsa per frequenza richiamando frequenza a sua volta.

Ogni suono ha la su frequenza e nel vostro piano anche un colore e così come ogni colore nutre gamme di frequenza così lo fa anche ogni suono.

Più gridate meno sentirete e meno sarete ascoltati è un principio delle frequenze.

Dove pensate che non succede nulla li risiede il seme che germoglierà poiché lo affidate a forze cosmiche e non alla vostra individuale volontà.

Quando date "per scontato " una qualsiasi cosa quella cosa entra ad essere governata da altre leggi, e non dipende più da voi.

Siate generosi e non trattenete ciò che vi piace, vi sorprende o vi emoziona, lasciate che diventi "scontato" così lo consegnerete alle forze cosmiche .

Questo produrrà che vi innamoriate di tutto vedendone la bellezza, su più piani .

Questo dissolverà ogni "paura" del senso di perdita, giacché tutto è in voi e non potrete mai "perdere" nulla.

Sorridete con gli occhi e vedrete la perfezione cosmica in azione ovunque, anche nella vostra vita quotidiana.

Consegnatevi nel galleggiamento, danzate con la vita, coltivate il sentirvi parte .

Nella visione che vede l'energia evolutiva all'opera c'è pace nel cuore, sorriso negli occhi, serenità verso ogni cosa.

Siate nell'abbondanza dell'essere che come il sole si consegna a tutti voi.

Riconoscete le frequenze che si muovono nei vostri pensieri sentitene il suono o il colore e saprete cosa state alimentando sapendo che tutto è "servitore" dell'evoluzione.



106 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


L'evoluzione cos'è ? Dal momento che tutto si evolve sempre e comunque, nulla si estingue ma bensì muta la sua forma per continuare come cellula cosmica. Finché lottate, qualsiasi sia il motivo per cui lottate siete nella frequenza di sopravvivenza poiché la lotta cessa di esistere in ogni sua forma dall'istante in cui c'è il riconoscersi parte . Come il bimbo in crescita che attraversa la fase delle mille domande, dei mille perché così siete ora nella fase in cui state scoprendo cose e di tanto in tanto con qualche capriccio (anch'esso evolutivo) . Quante volte il bimbo ascoltando i genitori ha evitato pericoli ? Quante volte il bimbo ha voluto fare di testa sua per chiedere scusa poi ? Quando guarderete ogni cosa nella sua storia vedrete che i passaggi evolutivi sono uguali per tutti poiché insiti nelle cellule. Finché credete che solo l'umano pensa vi sentirete diversi e quindi in lotta .

Ogni cellula del vostro corpo è permeata dall'intelligenza cosmica e pronta a fluire nel suo compito e al tempo stesso nel spersi immortale e pertanto disposta a servirvi . Con la vostra stessa presenza potete percepire / vivere i vostri collaboratori in alleanza o in lotta e quando comprenderete che nella pace voi avrete tutto il cosmo come vostro alleato e dunque cosa aspettate a far si che questo sia l'unico e vero scopo della vostra vita ?

Comprendere che ogni forma coopera con gli altri così come il bimbo "modifica" il mondo dei genitori così i genitori "modificano" il mondo del bimbo. Questo processo avviene in ogni istante ed ecco perché nel vostro momento attuale "fareste bene dare la manina per attraversare ....."

Lasciarsi guidare non significa nulla se non un processo naturale poiché ora potrete richiedere la mano di vostro figlio e farvi condurre . Momenti in cui ci si lascia guidare dal naturale processo organico. Istanti di vita in cui dai la mano e altri in cui la prendi e questo naturale processo di vita avviene anche con le forze cosmiche .

Comprendere che tutto il processo fluisce dolcemente in assenza di lotta diventa quindi facile. Apritevi alla pace, sorridete con gli occhi e tendete la mano.


107 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Ogni cellula risponde istantaneamente ad ogni input che date con i vostri respiri, sospiri, pensieri, parole, emozioni, azioni, reazioni .... tutto in voi emette frequenza che manda segnali elettrici che a loro volta si riversano nel circuito della vita.

Fermarsi per comprendere la vastità di input che emanate diventa un esercizio utile per comprendere il fatto che ogni singolo respiro influisce su ciò che vedete davanti a voi. Fermatevi a "sentire" con quale forza caricate il vostro vivere, spesso il più delle volte c'è molta forza nei pensieri che non vi piacciono e serenità in quelli che vi piacciono, per combattere certe situazioni emanate tanta adrenalina mentre per ciò che piace un lieve sorriso ..... "Sentite" la frequenza che vi alimenta, dove è rivolta ? Dove vi accende ? Alcuni pensieri vi fanno scattare pressoché immediatamente nella lotta ed altri nella pace e tutto ciò sottintende che il vostro livello di presenza è ancora relativo e predominantemente reattivo alla gamma emozionale che a sua volta da forza ai pensieri .

Ogni pensiero "viaggia" ad una lunghezza d'onda propria , frequenze di pensiero sono presenti ovunque e quelle che captate sono relative allo stato di frequenza che emanate.

Così come i vostri sensi organici "ricevono" miliardi di informazioni e per lo più non percepibili nel livello di presenza, allo stesso tempo "emettono" rispondendo agli input ricevuti. Ebbene ecco perché soffermarsi sul percepito organico relativo solo alla dimensione terrestre risulta spesso frustrante. Voi come elementi cosmici siete presenti in molteplici dimensioni interconnesse. Scorgendo un solo filo di un arazzo avete dunque la pretesa di sapere caratteristiche precise o il disegno che rappresenterà.

C'è molto di più e finché vi relazionate su quel singolo filo la vostra vita individuale sarà in balia della reattività delle frequenze.

Entrate nel far parte, sorridete con gli occhi e saprete.